in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina bacia di nuovo Andrea

Il trono classico di Uomini e Donne volge al termine. Nel prossimo mese i tronisti faranno un paio di conti, elimineranno i corteggiatori e le corteggiatrici superflue e decideranno quale sarà la loro scelta. Oggi intanto è stata registrata una nuova puntata e ci sono stati tanti colpi di scena, così come tanti baci. Stavolta si è partiti dal trono di Amedeo, poi si è passati a quello di Fabio ed infine quello di Valentina Dallari.

Nel trono della ragazza bolognese sono rimasti: Gianluca, Graziano, Mariano e Andrea. Di questi sono Mariano non è stato portato in esterna, ma lui comunque ha deciso di farle delle sorpresa, anche se in studio si sono aggrediti come sempre. Chi ha guadagnato dei punti è Andrea Melchiorre: il ragazzo qualche settimana fa era stato eliminato insieme a Mariano, ma da quando è rientrato si sta riprendendo la fiducia di Valentina.

Oggi nell’esterna che è stata mandata in onda ValentinaAndrea si sono baciati nuovamente, scatenando l’ira degli altri corteggiatori. Su tutti come sempre Mariano ha detto la sua, ma anche Gianluca e Graziano erano alquanto arrabbiati. Sarà Andrea la scelta della tronista bolognese?

moda capelli 2015 tendenze

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli lunghi più giovanili per la primavera, consigli su acconciature e trattamento

Milan News

Milan News: Mr Bee ha fretta di incontrare Berlusconi per chiudere l’affare