in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina bacia Gianluca e poi litiga

Oggi, come di consueto ogni Mercoledì, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Si parte come sempre dal trono di Valentina Dallari, la più seguita dai fans, ma soprattutto dalle fans di Gianluca e Mariano, i due napoletani che si contendono la tronista. Oggi è stata una puntata speciale per Gianluca, perchè come avevamo anticipato, lui le ha fatto una sorpresa andando a Bologna e i due si sono baciati.

Il bacio ha scatenato l’ira di Mariano, il quale però è stato subito smentito perchè Valentina a sorpresa ha portato un video girato a Gennaio dove lui afferma di essere innamorato ancora della sua ex, ovviamente il napoletano smentisce tutto. Il momento passionale tra Gianluca Valentina però dura pochissimo, perchè dopo l’esterna fra la tronista e Andrea, nel quale vi è stato un riavvicinamento dopo l’eliminazione del romano, Gianluca non ha avuto alcuna reazione e questo non ha fatto piacere alla tronista.

Valentina infatti in una lite aveva consigliato a Gianluca di tirare fuori il carattere perchè in questo modo lei l’avrebbe scelto, ma a quanto pare il ragazzo non ha colto il consiglio della tronista. Come continuerà la storia dei due? Lo scopriremo solo nelle prossime registrazioni.

festival cibo di strada Palermo 2015

Enogastronomia siciliana: a Palermo il festival del cibo di strada 2015 si chiama Panormvs Street Food Festival

Pediatra a processo per stupro minori

Milano, pediatra a processo per stupro: ha abusato di 11 minori negli ultimi 10 anni