in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina farà la sua scelta

Il grande giorno sta per arrivare, la data è stata fissata: Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne, nella prossima registrazione del trono classico, in programma Mercoledì 13 Maggio farà la sua scelta. L’indizio è stato trapelato da un grande negozio di abbigliamento che ha taggato Gianluca Tornese, corteggiatore di Valentina, su Instagram scrivendo: “La scelta è prossima e Gianluca di Uomini e Donne sceglie noi per il suo grande evento.”

Grande attesa dunque per la scelta della tronista bolognese che nella scorsa registrazione ha eliminato Mariano Catanzaro, lasciando solo due corteggiatori Andrea Melchiorre Gianluca Tornese, quelli che saranno i protagonisti della scelta. Fra i due è difficile fare un pronostico, perchè Valentina sembra molto legata ad entrambi, anche se con il napoletano più volte si è scontrata.

Mercoledì sapremo finalmente chi sarà il primo ad essere scelto nel trono classico, poi sarà la volta di Fabio Colloricchio, anche lui rimasto con due corteggiatrici, e Amedeo Andreozzi, che invece è il più confuso dei tre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

capelli 2015

Capelli 2015 uomo estate: i tagli e le pettinature più in voga, ecco le ultime tendenze

gattini su salvini

Gattini su Salvini: successo virale, ecco l’intervista di UrbanPost agli ideatori