in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina ha baciato anche Andrea, bufera in studio

Nel pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Si iniziano ad intensificare le storie di Amedeo, Fabio e Valentina, forse anche troppo. Nell’occhio del ciclone stavolta la tronista, Valentina Dallari, che in studio ha creato un vero e proprio caos. Il motivo è un doppio bacio che non è stato digerito dai suoi corteggiatori.

Come avevamo già anticipato, Valentina ha baciato in esterna Mariano, l’esterna è stata una sorta di caccia al tesoro che ha portato il corteggiatore napoletano nel luogo in cui Gianluca li aveva interrotti, dopo essersi incontrati è scattato il bacio. Subito dopo è stata mandata in onda l’esterna fatta con Andrea, altro corteggiatore che incuriosisce molto la tronista, e anche qui c’è stato un bacio. A quel punto nello studio è successo un putiferio, Gianluca se n’è andato, MarianoAndrea hanno sbottato perchè per loro Valentina non sa ciò che vuole.

Un doppio bacio che non è stato gradito da nessuno, nemmeno dai corteggiatori che l’hanno ricevuto. Il trono di Valentina vacilla, la ragazza è troppo ambigua e sta dimostrando di avere grossa incertezza. Nella prossima registrazione vedremo se Gianluca deciderà di tornare, oppure se lascerà il programma per sempre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pasqua pranzo carne pesce ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne o di pesce? Ecco le ricette per un menù buonissimo

WhatsApp

WhatsApp web è sicuro per la privacy? Le insidie del backup con Google Drive