in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina manda via Mariano e Andrea

Oggi negli studi Mediaset è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: i tronisti stanno continuando le proprie esperienze, ma i troni sono sempre più turbolenti. Protagonista nelle ultime settimane è quello di Valentina Dallari, tronista che nell’ultima puntata ha baciato sia Andrea che Mariano, scatenando l’ira di Gianluca, l’altro corteggiatori.

Oggi però Valentina ha preso una drastica decisione: dopo aver saputo che Andrea Mariano dietro le quinte sono amici, la tronista è rimasta scossa ed ha deciso di mandarli via entrambi, scatenando l’ira dello studio. I due infatti, soprattutto Mariano sono seguitissimi dal pubblico di casa e per alcuni quella di Valentina è una scelta troppo affrettata.

Sul corteggiatore napoletano però, pende anche un altro motivo: infatti Valentina ha saputo che lui si sente ancora con la sua ex e in esterna ha chiesto di fargli vedere il cellulare, ma lui ha rifiutato. Mariano poi in studio ha affermato che si tratta di fiducia che deve avere la tronista nei suoi confronti, perchè lui non si sente con nessuna ragazza. Troppo tardi però, Valentina ha salutato, sembra definitivamente, il corteggiatore napoletano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

eta maggior vigore maschile

Virilità maschile: a quale età gli uomini sono all’apice sotto le lenzuola?

Tendenze Primavera/Estate 2015: per il look di Pasqua torna la stampa Vichy