in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina si avvicina ad Andrea

Ieri come di consueto è stata registrazione una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni: il trono più atteso sembra essere quello di Valentina Dallari grazie alla presenza dei napoletani Mariano e Gianluca, il primo per la sua simpatia, il secondo è molto seguito dal pubblico e molti fans vorrebbero vederlo accanto alla tronista.

Non sembra però della stessa idea Valentina, la quale nella scorsa settimana ha portato in esterna solo Andrea Melchiorre e gli ha rivelato: “Tu sei l’unico con cui mi sento veramente bene.” Dichiarazioni forti che fanno alzare l’asticella della preferenza a favore di Andrea, sarà lui la scelta di Valentina Dallari?

Sono quasi tre mesi ormai che i tronisti stanno intrattenendo storie con i propri corteggiatori, ma il momento della scelta si avvicina. Valentina è contesa, oltre che da Andrea, anche da Gianluca, Mariano e Giuliano, anche se quest’ultimo, dopo le prime due uscite, sembra aver perso qualche punto nei confronti della tronista. Dopo l’ultima registrazione la scelta sembra orientata sempre più verso Andrea.

Hair contouring tendenze capelli 2015

Capelli 2015 tendenze: hair contouring il nuovo trend dell’estate 2015, ecco di cosa si tratta

moda mare 2015 tendenze

Tendenze moda mare 2015: lo slip cut out protagonista del beachwear, ecco di cosa si tratta