in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Valentina va a Napoli da Gianluca

Oggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma ieri Valentina DallariGianluca Tornese sono stati avvistati in esterna a Napoli, presso il lungomare Caracciolo. I due erano mano nella mano, come due fidanzati. Maggio è arrivato, la scelta si avvicina e Gianluca potrebbe essere l’uomo con cui Valentina deciderà di uscire.

Nella registrazione di oggi sapremo di più sulla loro esterna, ma quasi sicuramente è stata Valentina a fare una sorpresa a Gianluca recandosi a Napoli. Questa è stata l’ultima esterna svolta dalla tronista e chissà se ci sarà stato un bacio tra loro due. Tutti dettagli che vi sveleremo sul nostro sito più tardi quando avremo anticipazioni più dettagliate sulla registrazione del trono classico.

Fatto sta che GianlucaValentina sembrano sempre più vicini: alla tronista non piace il suo carattere, ma fino ad adesso è quello con cui si è legato di più, il napoletano invece, anche se assume spesso un atteggiamento distaccato, ha più volte affermato che ci tiene.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Matteo Salvini Elisa Isoardi

Matteo Salvini gossip: Elisa Isoardi incinta? Il leader della Lega Nord minaccia querele

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Europa League, Napoli – Dnipro: probabili formazioni e ultime notizie