in

Anticipazioni Uomini e Donne trono Classico: Vincenzo dice addio a Teresa dopo la sorpresa a Salvatore

Per i telespettatori di “Uomini e donne” è tempo di sorprese al ritorno dalle vacanze natalizie: nelle prossime puntate, in onda a gennaio, si assisterà infatti ad un’importante uscita di scena tra i protagonisti del “Trono Classico”. Vincenzo Lucignano dirà infatti addio una volta per tutte alla tronista Teresa Cilia. Il napoletano non avrebbe accettato l’atteggiamento di Teresa nei confronti di Salvatore, il corteggiatore siciliano verso cui la Cilia ha una certa predilezione, tanto da decidere di lasciare il programma.

Secondo indiscrezioni, Vincenzo avrebbe accusato Teresa di essere “succube” di Salvatore poiché, nonostante il siciliano abbia più volte ribadito il suo “no” ad un’ipotetica scelta, la tronista continua a rivolgergli particolari attenzioni. In particolare, sarebbe stata proprio l’ultima sorpresa di Teresa a Salvatore la causa scatenante della lite con Vincenzo. Deluso dal comportamento accomodante della tronista, Vincenzo le avrebbe detto addio in studio dopo l’esterna realizzata durante le vacanze natalizie.

Si restringe il cerchio della scelta di Teresa Cilia intorno a Fabio e Salvatore. Il più quotato del momento pare essere proprio il siciliano, il quale potrebbe battere la tronista con la sorpresa delle sorprese, il suo improbabile “sì” alla scelta finale. Tra Fabio e Teresa le cose non andrebbero invece troppo bene: nelle prossime puntate del Trono Classico si assisterà infatti ad un aspro litigio. Tutta colpa della sorpresa di Teresa a Salvatore. L’argentino, venuto a conoscenza in rete della sorpresa ideata dalla tronista, avrebbe deciso di non organizzare nessuna esterna.

 

Pausini in The Voice Spagna

Laura Pausini coach di “The Voice Spagna”

Detto Fatto manicure

Capodanno 2015, idee look: a Detto Fatto i consigli per la manicure della notte più lunga dell’anno