in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lucas in crisi lontano dalla scelta

Cos’è successo durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Lucas è apparso sempre più indeciso e lontano da una scelta, come ha confermato la stessa Maria De Filippi. Tra il tronista e la corteggiatrice Giulia Carnevali pareva esserci stato un appassionato bacio, ma l’arrivo del nuovo pretendente Andrea Damante aveva messo in agitazione Lucas, timoroso di poter perdere Giulia.

<<Uomini e Donne intervista esclusiva a Irene Casartelli>>

La nuova registrazione di Uomini e Donne si è proprio aperta con l’esterna di Lucas e Karolina, visibilmente irritata dalla volontà del tronista di far tornare Giulia nonostante le uscite con Andrea. L’uscita tra i due, tuttavia, va a gonfie vele grazie ad una sorpresa di Lucas che rende molto felice Karolina.

Al momento dell’esterna con Giulia, Lucas ripropone nuovamente i suoi dubbi in merito al comportamento della corteggiatrice nei confronti di Andrea ed arriva a prendere una decisine molto criticata. Il giovane tronista infatti chiede ufficialmente alle sue corteggiatrici di non uscire con il rivale, anche se la padrona di casa De Filippi gli fa giustamente notare che in questo modo non capirà mai se le ragazze sono veramente interessate a lui oppure no.

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: proroga Opzione Donna, polemica tra lavoratori e il consigliere di Matteo Renzi

festa del papà 2016, festa del papà 2016 lavoretti, festa del papà 2016 lavoretti scuola materna, festa del papà 2016 lavoretti regalo, festa del papà 2016 regali, festa del papà 2016 regali originali, festa del papà 2016 regali economici, festa del papà 2016 regali fai da te, festa del papà 2016 idee regalo,

Festa del papà 2016 lavoretti: idee regalo originali, economiche e fai da te