in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: ecco la rivoluzione di Maria De Filippi

Le registrazioni di Uomini e Donne sono ormai iniziate, sia per il trono classico, che per il trono over. La conduttrice, Maria De Filippi, ha presentato i nuovi tronisti: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island 2, e Amedeo Barbato, new entry, ventisette anni, di Napoli. I tronisti, in questi giorni, stanno conoscendo meglio i corteggiatori e le corteggiatrici.

La vera e propria rivoluzione però, c’è stata nel trono over: infatti, dopo le lamentele dello scorso anno da parte dei telespettatori, Maria De Filippi ha deciso di mandare via qualche volto ormai noto e obsoleto, cambiandolo con persone nuove, che potrebbero far ripartire il trono over. Restano a casa Barbara De SantiAntonio Iorio, highlander della trasmissione.

Fra i volti nuovi, ha colpito il pubblico in studio la presenza di Alessio, trentasettenne di Pescara, potrebbe essere uno dei più richiesti dalle donne del trono over. Confermati, invece, Gemma e Giorgio, insieme alla loro love story, che ormai è tramontata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Olimpiadi Rio 2016 Italia-Iran

World Cup Volley 2015, Italia – Egitto 3-1: Zaytsev MVP

gianni morandi proposta sui migranti

Gianni Morandi post Facebook sui migranti: querelle a distanza con Flavio Briatore