in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: ecco la rivoluzione di Maria De Filippi

Le registrazioni di Uomini e Donne sono ormai iniziate, sia per il trono classico, che per il trono over. La conduttrice, Maria De Filippi, ha presentato i nuovi tronisti: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island 2, e Amedeo Barbato, new entry, ventisette anni, di Napoli. I tronisti, in questi giorni, stanno conoscendo meglio i corteggiatori e le corteggiatrici.

La vera e propria rivoluzione però, c’è stata nel trono over: infatti, dopo le lamentele dello scorso anno da parte dei telespettatori, Maria De Filippi ha deciso di mandare via qualche volto ormai noto e obsoleto, cambiandolo con persone nuove, che potrebbero far ripartire il trono over. Restano a casa Barbara De SantiAntonio Iorio, highlander della trasmissione.

Fra i volti nuovi, ha colpito il pubblico in studio la presenza di Alessio, trentasettenne di Pescara, potrebbe essere uno dei più richiesti dalle donne del trono over. Confermati, invece, Gemma e Giorgio, insieme alla loro love story, che ormai è tramontata.

Olimpiadi Rio 2016 Italia-Iran

World Cup Volley 2015, Italia – Egitto 3-1: Zaytsev MVP

gianni morandi proposta sui migranti

Gianni Morandi post Facebook sui migranti: querelle a distanza con Flavio Briatore