in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: ecco quando ci sarà la registrazione

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è fermato per le festività natalizie. Sia i protagonisti del trono classico, che quelli del trono over, si stanno godendo le meritate vacanze prima di riprendere la routine quotidiana. La redazione però, li ha convocati per la prossima registrazione: infatti dopo Natale riprenderanno subito le riprese.

Il trono classico ripartirà il 28 Dicembre con i tre tronisti, Lucas, Rossella e Ludovica; mentre per quanto riguarda il trono over, la registrazione è fissata per Martedì 29 Dicembre, a due giorni dalla fine dell’anno. I cavalieri e le dame si rivedranno per raccontare le loro festività natalizie, ma anche per farsi gli auguri in vista del nuovo anno alle porte.

Nella prossima registrazione si ripartirà come al solito dalla storia ormai tramontata, ma sempre in auge, di GiorgioGemma: il primo ha chiuso la sua storia con Maria Grazia, ma sta conoscendo altre signore, mentre la seconda non riesce a trovare l’uomo della sua vita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Europa League

Atalanta – Napoli probabili formazioni Serie A 17^ giornata: Hamsik ritrova Reja

oroscopo 2016 paolo fox vergine

Oroscopo 2016 Paolo Fox Vergine: le anticipazioni per il nuovo anno