in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Elga torna per corteggiare Giorgio

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata è iniziata, come sempre, con il rewind delle puntate precedenti e delle polemiche fra Gemma, Giorgio e Tina Cipollari, l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Per il cavaliere toscano sono arrivate delle nuove corteggiatrici, tra le quali una vecchia conoscenza del trono over, Elga.

La donna ha spiegato che lei già si sentiva con Giorgio per questioni lavorative e con il tempo ha capito di essere realmente interessata a lui. Tutto lo studio, compreso, l’ex fidanzato di Gemma è rimasto sorpreso dal ritorno della dama. Giorgio, però, dopo una lunga chiacchierata, ha ballato con lei ed infine l’ha congedata. Elga così è tornata a casa.

La reazione di Gemma è stata negativa: Elga per lei è sempre stata un’amica e non si aspettava un simile affronto. La donna continua la sua frequentazione con Paolo, ma sembra avere nei pensieri sempre Giorgio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Adebayor Crystal Palace google

Ultime notizie calciomercato Napoli: Adebayor può arrivare subito

come risparmiare viaggiando

Come risparmiare viaggiando: 7 consigli per rendere la vacanza low cost