in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: fra Gemma e Giorgio è finita

E’ tornato anche il trono over di Uomini e Donne e ci sono subito notizie importanti. La prima relazione ad essere analizzata dopo le vacanze, ovviamente, è stata quella fra Gemma Giorgio, una storia d’amore che ha appassionato tutti lo scorso anno e che durante quest’estate ha continuato il suo corso. Oggi Gemma è entrata in studio ancora più dimagrita ed ha ammesso di essere stata male, mentre Giorgio ha mantenuto il suo charme.

La donna ha annunciato alla padrona di casa, Maria De Filippi, che la storia con Giorgio è finita, perchè lui, dopo un’intera estate, le ha detto che ancora non è innamorato, ma prova solo una forte attrazione. Gemma, inoltre, era infastidita dal comportamento del suo ex compagno, il quale non è andato a trovarla quando lei era ricoverata in ospedale. Giorgio non ha smentito la versione di Gemma.

Lui però, è rimasto sorpreso dopo lo sfogo di Gemma, visto che negli ultimi giorni non aveva mostrato nessun segno di malessere. Gemma ha affermato che sperava in un cambiamento da parte di Giorgio. Pare finita dunque, una delle storie d’amore più lunghe e tormentate di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

black mass film 2015, black mass trailer ita, black mass johnny depp

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Black Mass”, il trailer del film con Johnny Depp

Gigi Cagni esonerato

Calcio Sampdoria Ultimissime: il vice allenatore Cagni esonerato