in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona lascerà il trono? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Nemmeno una settimana dalla registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne e potrebbe essere già tempo di rivoluzione. Il giornalista del portale Dagospia, Alberto Dandolo, ha annunciato che il tronista gay, Claudio Sona, pare non sia realmente single, ma abbia accettato la proposta di Maria De Filippi solo per scopi economici e di notorietà. Il ragazzo dunque potrebbe abbandonare il trono gay nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Intanto Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne, sul suo account Instagram scrive: “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne.” Raffaella è solita scrivere aforismi prima delle registrazioni di Uomini e Donne e questo, pubblicato ieri pomeriggio, potrebbe essere indirizzato proprio al tronista gay.

Intanto, sempre Dandolo, rivela chi potrebbe prendere il posto di Claudio Sona sul trono gay: si tratta dell’ereditiera Elettra Lamborghini, la quale ha deciso di diventare lesbica e si è autocandidata al programma di Maria De Filippi.

Napoli rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

The Vampire Diaries 8 stagione: i grandi ritorni prima del finale