in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono gay: ecco chi sarà il tronista

Venerdì pomeriggio sarà registrata la prima puntata di Uomini e Donne. Ci saranno ben quattro tronisti: due uomini, una donna (o viceversa) e il tanto atteso trono gay, la novità di quest’anno. Al momento pare che il trono classico non sarà diviso, ma conterrà al suo interno anche il trono gay. Alberto Dandolo, giornalista del portale Dagospia, ha rivelato in esclusiva chi sarà il tronista del nuovo trono del programma di Maria De Filippi.

Si chiama Paride Brunelli: moro, capelli ricci, lavora come modello ed ha stracciato la concorrenza, sarà lui il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il ragazzo da qualche giorno è sparito dai social, segno che la sua avventura nel programma di Maria De Filippi sta per iniziare. Qualche giorno fa era stato annunciato il napoletano Emanuele Maringola, salvo poi essere smentito dallo stesso Dandolo. Emanuele sarà uno dei corteggiatori. Fra questi ultimi pare, secondo un’indiscrezione del vicolodellenews,  ci possa essere anche Marco Sforza, opinionista di Forum.

Il trono gay sarà una vera e propria ventata di freschezza all’interno dei palinsesti Mediaset. Ancora una volta Maria De Filippi stravolge i suoi programmi e fa la scelta giusta. Siamo sicuri che con questo nuovo format il programma Uomini e Donne balzerà negli ascolti, toccando i massimi storici.

Roma Porto Pallotta

Roma – Porto, addio alla Champions League, Pallotta: ‘Arbitro disgustoso’

Oasis reunion, Liam Gallagher e l’appello al fratello: “Facciamolo per i fan”