in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma chiude anche con Alberto

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata è iniziata come di solito con il riassunto delle vicende di Gemma, la quale, dopo la fine della storia con Giorgio, ha iniziato nuovo conoscenze, prima con Paolo e adesso con Alberto. La conoscenza con Paolo si è chiusa in maniera negativa: i due infatti nelle puntate precedenti hanno discusso a lungo prima di chiudere la loro conoscenza.

Nella registrazione di ieri pomeriggio, anche Alberto ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Gemma. Secondo la donna è l’opinionista Tina Cipollari a spaventare i suoi uomini, mentre Alberto ha affermato: “Sono attratto solo intellettualmente, quindi vorrei averti come un’amica.” Gemma ha accettato di continuare l’amicizia ed ha chiuso dunque la conoscenza anche con Alberto.

Adesso la dama del trono over è rimasta senza un cavaliere, mentre dall’altra parte Giorgio è sempre molto corteggiato. Altre tre donne sono arrivate per lui e nella prossima settimana vedremo come continua la loro frequentazione.

Calciomercato Real Madrid

Calciomercato estero, Real Madrid: sacrificio Kroos per arrivare a Cavani

Lega Pro, Messina – Benevento: Marotta si inventa il gol dello scorpione