in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio racconteranno la loro estate

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai iniziato, i nuovi tronisti sono stati presentati, così come i nuovi corteggiatori, che durante questa settimana terranno le prime esterne con i tronisti. Il trono over, invece, inizierà Lunedì 31 Agosto con la prima registrazione. Il trono over è stato riconfermato anche quest’anno nonostante le critiche ricevute nella scorsa stagione.

Dalle prime indiscrezioni sembra che sarà assente Barbara, personaggio storico di Uomini e Donne trono over: la donna sta frequentando un uomo, ma presto potremmo rivederla. Chi invece, sarà attesissima è Gemma Galgani, altro personaggio del trono over di Uomini e Donne. La sua storia d’amore con Giorgio, lo scorso anno, è stata la più seguita e sicuramente saranno i protagonisti principali anche nella prossima stagione.

Nella prima registrazione, i due, racconteranno come hanno passato le vacanze insieme durante quest’estate. I loro social sono stati presi d’assalto anche durante le ferie, quindi alcuni già conosceranno le tappe fatte dalla coppia del trono over.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

temptation island

Temptation Island, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone si sposano?

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: per Draxler si teme il sorpasso, c’è accordo per Lemina