in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio si riavvicinano

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, la prima puntata del nuovo anno. C’era grande attesa ovviamente per conoscere gli sviluppi delle storie di Gemma Galgani Giorgio Manetti, ormai divenuti personaggi principali del programma di Maria De Filippi. Dove, ma soprattutto con chi avranno passato il Capodanno gli ex fidanzati?

La puntata inizia subito con l’entrata di Gemma e il resoconto della sua storia con Paolo: la signora del trono over ha deciso di stroncare la sua storia e iniziare una conoscenza con Alberto, uomo di 55 anni. Gianni a questo punto osserva: “Da quando ti sei lasciata con Giorgio frequenti solo persone giovani, forse perchè vuoi dimostrare che anche loro ti reputano bella.” Gemma sa difendersi alle accuse dei due opinionisti, soprattutto a quelle di Tina, acerrima nemica della donna.

Giorgio, invece, sta conoscendo Ada Vittoria, rinominata Vicky. Il toscano però, è rimasto deluso dal suo comportamento perchè ha rifiutato di passare il Capodanno con lui e non l’ha nemmeno chiamato a mezzanotte. L’uomo poi fa dei complimenti a Gemma, dicendo che in un anno di conoscenza con altre donne, nessuna ha raggiunto il suo intelletto e la proprietà di linguaggio. Gemma apprezza.

esplosione poligono di tiro

Esplosione in un poligono di tiro: tre morti a Ferrara

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni e ospiti 10 gennaio 2016: Costantino Vitagliano e Paolo Bonolis