in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Paolo si baciano

Le registrazioni di Uomini e Donne sono tornate: ieri è stato registrato il trono over, mentre oggi ci sarà una nuova puntata del trono classico, che andranno in onda entrambe al rientro delle trasmissioni, fissato per il 6 Gennaio. Grande attesa nel trono over per sapere come hanno passato le vacanze le dame e i cavalieri, in particolare l’ex coppia Gemma e Giorgio, con i rispettivi partner.

Gemma è stata con Paolo: la loro relazione va avanti e sembra essere una storia seria, così come lo è stata con il toscano, anche se la donna nutre delle perplessità nei confronti di Paolo. L’uomo sarebbe infatti stato accusato da altre dame del trono over di sfruttare Gemma per la notorietà. I due però hanno passato un week-end insieme, dove ci sono stati moltissimi baci e momenti di intimità. Paolo sembra l’uomo giusto per fari dimenticare Giorgio a Gemma.

Il toscano, invece, in studio ha chiarito la sua storia ormai finita con Maria Grazia e non ha trovato nulla di piacevole anche nelle altre due signore che sono venute a conoscerlo, Antonietta e Silvana. Giorgio, dunque, resta single e in cerca di un nuovo amore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado trailer, quo vado trama, checco zalone film 2016,

Quo Vado Checco Zalone: “La Prima Repubblica” colonna sonora da ridere del film

incendio doloso comune di comiso

Piromane ricercato a Comiso, la Procura: “Conosceva gli uffici del comune”