in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma innamorata di Giorgio? Tina lascia lo studio spazientita

La registrazione del 20 maggio del trono over riserva molte sorprese ed emozioni in particolare ai fan di Gemma e Giorgio, la coppia più amata del programma condotto da Maria De Filippi. Gemma appare molto agitata poiché non trascorrerà la serata con Giorgio. Prima di entrare in studio non può fare a meno di inviare messaggi a Giorgio per fargli conoscere il suo stato d’animo, solo dopo entrerà in studio raggiante, vestita d’azzurro.

Gemma dallo studio segue l’esterna di Giorgio a cena con Cristiana. Un bel colpo da incassare per Gemma in particolare quando durante la cena Giorgio dice a Cristiana che se avesse avuto vent’anni le sarebbe saltato addosso prima della fine della serata. Poi i due ballano brevemente e lui le fa i complimenti per le calze che indossa. Finita la visione dell’esterna Maria De Filippi fa entrare Cristiana e la fa sedere accanto a Gemma e subito le dice che dopo la cena Gemma e Giorgio si sono scritti, Cristiana definisce Giorgio “marpione” mentre per Tina lui plagia Gemma. Mentre Gilda aggiunge che Gemma in camerino piange e non mangia, a tal proposito Franco valuta che Gemma presenta tutti i sintomi tipici dell’innamoramento.

Dunque nello studio entra Giorgio, che molto rauco, riprende subito Gilda sottolineando che Gemma non ha bisogno di una madre e si innervosisce per l’appellativo di marpione. Tina appare molto irritata da Giorgio chiede se lui e Gemma hanno dei progetti e poi domanda a Laura Jean che cosa si aspetta lei da Giorgio dato che secondo lei lui dopo un’esterna chiude con tutte. Laura Jean risponde che aspetterà il suo momento. Barbara ricorda a Giorgio che aveva promesso di interrompere se si fosse reso conto di fare soffrire Gemma. Giorgio per tutta risposta balla con Gemma e Tina sempre più spazientita lascia lo studio.

Circo del Terrore a Bologna

Circo del Terrore a Bologna: ecco le date, il 29 maggio 2015 comincia l’ ‘Infierno’

Belen Rodriguez gossip

Belén Rodriguez gossip: smentisce crisi con Stefano e va da sola alle serate mondane