in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma scarica Giorgio, ma manifesta gelosia

Nuova registrazione del trono over e nuovo capitolo della storia fra Gemma Giorgio. Nonostante i due siano ormai lasciati, per decisione della donna, la loro storia è sempre la più discussa nello studio di Uomini e Donne. Anche durante la registrazione di oggi, Maria De Filippi ha aperto la puntata parlando proprio di loro due, tutto ovviamente condito dai contenuti video che raccontano la loro storia.

Anche oggi, Gemma ha confermato la sua posizione: lei è rimasta troppo delusa dal comportamento di Giorgio ed ha affermato che ormai anche fisicamente non riesce più a stargli dietro. La donna ha passato qualche giorno in ospedale e adesso la sua forma fisica di certo non è tra le migliori. Giorgio, dopo la scorsa puntata, ha voluto un chiarimento, ma ha affermato di essere sbigottito dal suo comportamento.

Alla fine della puntata, Ester ha rivelato di aver chiesto il numero di Giorgio e subito è entrata in conflitto con Gemma, la quale ha mostrato un pò di gelosia. Fra i due potrà rinascere l’amore?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

livermoore cocaina

Calcio, Premier League: abuso di cocaina, la FA grazia il calciatore Jake Livermore

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Opzione Donna e settima salvaguardia, il Mef dice no, tutto da rivedere?