in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma vuole chiarire con Giorgio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata è iniziata come di consueto con il recall delle puntate precedenti che vedono come protagonista Gemma Galgani e le sue liti con l’opinionista Tina Cipollari. La donna chiede nuovamente in puntata più rispetto da parte di Tina, la quale però ingaggia una nuova discussione.

Dopo una prima parte di registrazione, arriva il momento di Giorgio Manetti, il quale dice che da quando si sono lasciati non si fa altro che parlare di loro, anche per strada spesso viene accusato per gli atteggiamenti assunti nei confronti di Gemma. La dama, dal canto suo, chiede un chiarimento e il suo ex compagno non disdegna l’invito, affermando che presto potrebbero incontrarsi per chiarire definitivamente la situazione.

Finalmente, dopo sei mesi dalla loro separazione, la coppia Gemma Giorgio potrebbe trovare un punto d’incontro dopo mesi di litigi e incomprensioni. Alcuni sperano ancora che i due possano ritornare insieme.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

salon du chocolat milano 2016

Salon du Chocolat Milano 2016: date, orari e info della prima edizione della fiera più dolce di sempre

Sanremo 2016 ospiti: ci sarà Hozier con “Take me to Church”