in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gilda lascia il programma

Gilda Grandi lascia il trono over di Uomini e Donne? La dama torinese del programma di Maria De Filippi, famosa per i suoi divertenti battibecchi amorosi con il cavaliere Francesco, pare aver annunciato pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook l’addio definitivo a Uomini e Donne. Quale sarà il motivo?

<<Tutte le news di Uomini e Donne Over>>

Il pomo della discordia pare essere il famoso litigio avuto con Gianni Sperti, che durante una puntata la accusava di essere in cerca di visibilità e non del vero amore. Complice dell’allontanamento di Gilda potrebbe inoltre essere il battibecco con Barbara De Santi, che sembrerebbe aver ulteriormente messo in forse la presenza della dama nella trasmissione.

<<Il litigio tra Gilda Grandi e Barbara De Santi>>

Ancora non si sa per certo se sia stata la stessa Gilda a decidere di ritirarsi, dopo le molte accuse ricevute nel corso dei mesi, oppure si sia trattato di una scelta fatta dalla redazione di Uomini e Donne. La prorompente signora avrebbe congedato i suoi fan promettendo delucidazioni in merito: non resta altro che attendere per conoscere la verità.

Decorazioni di Halloween, decorazioni casa, decorazioni spaventose

Decorazioni di Halloween, ecco le più spaventose per la casa (Foto)

Marco Mengoni Tour 2016, Marco Mengoni date 2016, Marco Mengoni concerti Italia

Marco Mengoni Tour 2016, le date dei concerti in Italia