in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Anna, ecco la reazione di Gemma

Giovedì è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Si è partiti come sempre dai due personaggi più attesi: Gemma e Giorgio. La coppia ormai è tramontata, ma le loro discussioni regalano spettacolo al pubblico in ogni puntata e continuano ad attirare gli spettatori del programma di Maria De Filippi.

Sia Gemma che Giorgio, stanno cercando di intraprendere una nuova vita con dei nuovi partner, lasciando alle spalle, dunque, quello che c’era stato fra di loro. Gemma è uscita con Paolo, il quale la ritiene una gran signora, con stile e gli piace passare del tempo con lei; mentre Giorgio è da qualche settimana che esce con Anna e nell’ultima esterna ci sono stati dei baci a stampo.

Gemma ha preferito non commentare il bacio tra i due nuovi fidanzati, ma dalla sua espressione si notava un pò di tristezza. Durante questa puntata, anche l’opinionista Tina Cipollari ha preferito non commentare le uscite di Gemma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

grande fratello 2015

Grande Fratello 2015 concorrenti: Alessandro ancora innamorato di Lidia?

Udinese Duvan Zapata

Udinese calcio ultimissime: Duvan Zapata operato, out per 4 mesi