in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Sonia, Gemma non gradisce

Ormai la storia fra GeorgeGem è diventatato il tormentone di Uomini e Donne, ma soprattutto la nuova arma per gli ascolti del programma di Maria De Filippi. Infatti il trono over ha nuovamente scavalcato nelle gerarchie quello classico proprio grazie alla storia d’amore tormentata fra GiorgioGemma e dopo le registrazioni di ieri a questa storia si aggiunge un nuovo capitolo.

Dopo la scorsa puntata Gemma era apparsa molto felice perchè Giorgio aveva mandato via le signore che erano venute per conoscerlo e ovviamente in settimana si sono sia visti che sentiti telefonicamente e con i soliti messaggi letti da Tina e Gianni. In puntata però Maria De Filippi svela a Gem che Giorgio in settimana si è visto con Sonia e fra di loro c’è stato un bacio a stampo, ma lui dice di non ricordarlo nemmeno.

Gemma torna ad essere arrabbiato ed infelice, ma si riprende quando Giorgio dice che non vuole continuare con Sonia. Un nuovo capitolo della storia d’amore tanto tormentata quanto esilarante, una storia d’amore che sta mantenendo alti gli ascolti di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giornata mondiale vittime amianto 2015

Giornata mondiale vittime amianto 2015: dati, eventi, film per riflettere sul caso Eternit

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Serie B, Bologna ultimissime: Cacia e Sansone stendono il Catania