in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Grace in luna di miele

Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne. I protagonisti principali sono sempre loro: Giorgio e Gemma. I due, pur non essendo ormai fidanzati, continuano ad alimentare le chiacchiere del salotto di Maria De Filippi. Dopo ogni puntata, infatti, Gemma rilascia delle dichiarazioni sulla nuova frequentazione di Giorgio, video che poi viene mostrato in puntata.

Giorgio sta conoscendo Maria Grazia, denominata Grace, e la loro storia sembra andare a gonfie vele, tranne qualche piccolo intoppo che sembra essere regolare quando si frequenta il toscano. Gemma non ci sta e reputa il suo ex fidanzato un attore: “Reciti bene. Con me l’hai fatto per otto mesi.” Parole che servono anche a destabilizzare Grace, la quale, però, vuole vivere la sua storia senza ascoltare le polemiche.

Giorgio e Grace, durante questa settimana, saranno in luna di miele: per loro, infatti, è pronto un viaggio in Puglia. Il toscano ha affermato che questa piccola vacanza sarà importantissima per capire come proseguire la loro relazione. Gemma, ovviamente, non ha approvato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

michele buoninconti processo appello news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 novembre: aggiornamenti sul caso di Elena Ceste

loris stival ultime news

Loris Stival news: il caso legato al misterioso suicidio di un 50enne?