in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio esce con Federica, ecco la reazione di Gemma

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche se la storia fra Gemma e Giorgio sembra ormai finita, la soap opera continua, perchè ad ogni registrazione si aggiunge qualche capitolo alla saga che appasiona i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Ieri, durante le registrazioni, c’è stato un duro diverbio fra i due e si è inserita anche l’opinionista Tina Cipollari.

Giorgio, che ormai ha archiviato la storia con Gemma, si sta sentendo con due donne, Federica e Mariapia. Tra le due, la prima sembra quella che ha colpito di più l’uomo, infatti è stata soprannominata “Fed”. Mariapia, inoltre, abita in Sardegna e la lontananza dunque, ostacola la relazione fra loro due. Giorgio si dichiara interessato a Federica e i due ballano insieme.

Gemma sembrava contrariata e le sue accuse hanno fatto inferocire l’opinionista Tina Cipollari, che reputa la donna ambigua: “Giorgio ti aveva fatto rinascere, entravi in studio con un altro passo. A 60 anni dove lo trovi un altro uomo come lui.” Queste sono state le parole rivolte da Tina a Gemma.

Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo

Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo: atteso ritorno a Roma ad Ottobre 2015

Pensioni le proposte dei sindacati

Riforma delle pensioni 2015 ultime notizie: pensione anticipa e flessibilità, i sindacati premono sul Governo, contestato Pietro Ichino