in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio manda un messaggio a Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della puntata sono stati come sempre Gemma e Giorgio, che anche dopo la loro storia continuano ad essere i più amati dai telespettatori. In settimana è stato il compleanno di Gemma, la quale ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri dai cavalieri del trono over.

Il più sentito ovviamente è stato quello di Giorgio Manetti, ex compagno della dama di Uomini e Donne, il quale ha accomunato Gemma alla sua mamma e oggi in studio la donna l’ha voluto ringraziare con un bacio. Ovviamente la scenetta non è passata inosservata a Tina Cipollari, opinionista del programma e rivale di Gemma, la quale ha contestato il comportamento di entrambi.

Gemma e Giorgio dopo un primo periodo nel quale litigavano spesso, adesso sembra che abbiano placati gli animi, anzi, a volte i due sembrano molto vicini, quasi come nei primi incontri. I fans della coppia ovviamente sperano in un ritorno di fiamma, ma per adesso è escluso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Carnevale 2016 a Napoli: eventi, feste per bambini e party in discoteca

Kevin Durant cestista Nba

Nba news, risultati e highlights della notte: Durant strepitoso, 20 punti per Bargnani