in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio passa il compleanno con Gemma

Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono over di Uomini e Donne: stavolta però non si è partiti dai soliti messaggi di GiorgioGemma, bensì dal ritorno di una vecchia conoscenza, Barbara De Santi: la donna era uscita dal programma insieme a Davide, ma ha rivelato che lui era tutta un’altra persona rispetto a ciò che dimostrava nello studio, perciò l’ha lasciato ed è tornato nel programma di Maria De Filippi.

Archiviato il ritorno di Barbara, si è passati come sempre alla storia di George Gems, colorita come sempre dalle battute di Gianni e Tina, dai messaggi e dalle canzoni che si dedicano i due. Nella settimana che ha preceduto la registrazione del trono overGiorgio ha festeggiato il suo compleanno e il toscano ha deciso di trascorrerlo in compagnia di Gemma e dei suoi amici, una ventina secondo la sua consorte.

Gemma è apparsa molto felice ed emozionata del gesto fatto dal suo George, ma a rompere il momento di felicità ovviamente sono state le critiche arrivate da Barbara, la quale ha affermato che ormai la loro storia è un triangolo con la redazione. Le critiche sono state placate da Giorgio che ha voluto ballare con Gemma.

J Ax Matteo Salvini Piazza Pulita

J Ax si scaglia contro Salvini a Piazza Pulita

Seydou Doumbia

Roma calcio news: infortunio Doumbia escluse lesioni