in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio passa il compleanno con Gemma

Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono over di Uomini e Donne: stavolta però non si è partiti dai soliti messaggi di GiorgioGemma, bensì dal ritorno di una vecchia conoscenza, Barbara De Santi: la donna era uscita dal programma insieme a Davide, ma ha rivelato che lui era tutta un’altra persona rispetto a ciò che dimostrava nello studio, perciò l’ha lasciato ed è tornato nel programma di Maria De Filippi.

Archiviato il ritorno di Barbara, si è passati come sempre alla storia di George Gems, colorita come sempre dalle battute di Gianni e Tina, dai messaggi e dalle canzoni che si dedicano i due. Nella settimana che ha preceduto la registrazione del trono overGiorgio ha festeggiato il suo compleanno e il toscano ha deciso di trascorrerlo in compagnia di Gemma e dei suoi amici, una ventina secondo la sua consorte.

Gemma è apparsa molto felice ed emozionata del gesto fatto dal suo George, ma a rompere il momento di felicità ovviamente sono state le critiche arrivate da Barbara, la quale ha affermato che ormai la loro storia è un triangolo con la redazione. Le critiche sono state placate da Giorgio che ha voluto ballare con Gemma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

J Ax Matteo Salvini Piazza Pulita

J Ax si scaglia contro Salvini a Piazza Pulita

Seydou Doumbia

Roma calcio news: infortunio Doumbia escluse lesioni