in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio sbotta con Gemma

Ieri pomeriggio, negli studi Mediaset, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, mentre oggi, probabilmente, sarà la volta del trono classico. Un trono over che ripropono ancora la telenovela fra Gemma e Giorgio: la loro storia è finita, ma parlare della coppia ormai è diventato inevitabile, soprattutto se a discuterne è sempre Gemma.

Il comportamento della donna ha stufato anche lo stesso Giorgio, il quale ha affermato che la loro relazione ormai è tramontata e lei deve smetterla di lamentarsi di quello che è stato, ma soprattutto di attaccarlo. Gemma si è difesa dicendo che in studio riceve critiche gratuitamente da parte dei due opinionisti, Gianni e Tina, i quali anche ieri hanno avuto da ridire riguardo al suo comportamente.

Vedremo se dopo il rimprovero del toscano, Gemma smetterà di parlare di lui e della loro relazione, ormai giunta al capolinea. Tra l’altro, Giorgio sta frequentando Anna, mentre Gemma sta conoscendo Paolo. Le due storie procedono bene.

viaggi responsabili Natale 2015

Viaggi solidali per Natale 2015: 3 idee per un turismo responsabile

Paternò, scontro fra due moto: morti quattro giovani