in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna è sempre più incerta

Al centro delle anticipazioni di Uomini e Donne ci sono le polemiche tra i neo tronisti e i loro corteggiatori. L’ultima registrazione ha riguardato in parte Anna Munafò. Quest’ultima ha le idee molto confuse sui suoi due corteggiatori più in vista: Emanuele e Marco. Anna è uscita con Emanuele che le manda un finto biglietto aereo per Parigi, ma invece di recarsi nella città romantica, il corteggiatore la va a prendere in camper e le prepara un barbecue. Le fa dono del suo orecchino ma, nonostante qualche tenerezza, qualcosa non funziona. Anna Munafò2

Al rientro in studio Anna spiega che ha trovato Emanuele molto trattenuto e meno passionale del solito. Allora lui, di rimando, la definisce ‘una falsa’ quando esce nelle esterne con Marco. Tra i due si scatena un acceso diverbio che porta Emanuele ad andarsene dallo studio quando vede l’esterna con il rivale, con il quale Anna si bacia ancora una volta e accetta di ballare con lui in studio.

Il giovane corteggiatore romano rientra solo quando Anna decide di portarlo di nuovo in esterna. In conclusione Anna mette in evidenza dei dubbi su Emanuele. A questo punto la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi gli chiede se è vero che è iscritto ad un’agenzia, lui nega ma la Munafò afferma di aver ricevuto, su tutto questo, dei messaggi anonimi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica In L'Arena

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti intervisterà Enrico Brignano

Mercato Juve

Juventus, Conte: “Rinnovo? La stagione è più importante”