Nuove anticipazioni dal Trono Misto di Uomini e Donne e, anche questa volta, si torna a parlare della tronista Anna Munafò, protagonista indiscussa di questa prima fase della stagione del talk show sentimentale di Canale5. Per il momento la giovane sicula non ha ancora preso una decisione con chi vuole approfondire la conoscenza e così, la volta scorsa, è uscita in esterna con Paky. Ma la puntata si apre con l’annullamento da parte della Munafò dell’esterna con Paky, che viene sostituito con Marco. L’escluso Paky non condivide questo atteggiamento e le chiede se ha sbagliato qualcosa nel suo approccio e la rimprovera, attaccandola, dicendole che non ci si comporta in questo modo.
L’esterna di Anna Munafò e del giovane corteggiatore Marco è una lieta sorpresa del tutto inaspettata. La tronista, infatti, raggiunge quest’ultimo che non se l’aspettava, sul suo posto di lavoro a Carpi. Intanto di ritorno allo studio di UeD, tra il serio e il faceto, Emanuele domanda ad Anna quando anche lui potrà ricevere una sorpresa come quella di Marco.
Nel frattempo Anna e Emanuele si lanciano frecciatine ironiche e litigano. La tronista ammette di non sopportare certi suoi comportamenti e lui, di rimando, le risponde che la sensazione è reciproca non sopportando quando Anna abbraccia tutti senza avere un reale interesse per nessuno dei suoi corteggiatori.