in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna non sceglie Emanuele

Le indiscrezioni sulla nuova e attesa puntata del talk show sentimentale di Uomini e Donne e trapelate in rete hanno parlato di una registrazione piuttosto lunga e decisiva. Infatti secondo la maggior parte dei telespettatori ed internauti che affrontano ogni singolo aspetto del programma, la lunghezza della stessa era dovuta ad una possibile ed imminente scelta della tronista sicula Anna Munafò, che insieme al conterraneo Aldo Palmieri e al campano Tommaso Scala, sono in attesa di trovare la persona giusta per la vita. Una scelta data quasi per certa e che è stata messa in evidenza anche da una serie di indizi utili, trapelati in questi ultimi giorni. Anna ed Emanuele2

A tal proposito sembrava che il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi fosse il più accreditato per conquistare il cuore della bella tronista sicula. E tutta una serie di indizi individuati nelle ultime ore: una fotografia di Emanuele con in braccio una bambola con delle fattezze molto simili a quelle di Anna Munafò e un orecchino con il simbolo dell’infinito, mettevano in evidenza, non solo che  Emanuele fosse il corteggiatore giusto, ma anche che si fosse molto vicini alla scelta definitiva da registrare proprio oggi. Ma  così non è stato ed ecco il motivo.

Infatti da quello che emerge dalla pagina facebook ufficiale della tronista siciliana è stato confermato che oggi sono state registrate insieme due puntate e che, almeno per la Munafò, non ci sarà nessuna scelta. Forse verrà dato spazio ad Aldo o Tommaso…

 

Miley Cyrus

Miley Cyrus, è arrivato il videoclip di Adore You: scandalo tra le lenzuola

Monica Bellucci e Vincent Cassel

Coppie vip scoppiate nel 2013: dalla Bellucci a Eastwood, tutti gli amori al capolinea