in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna perde un corteggiatore ma ne trova un altro

Le anticipazioni del talk show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne mettono in evidenza che nella puntata odierna, giovedì 17 ottobre, è andato in onda il Trono Misto. E la protagonista è stata la tronista siciliana Anna Munafò che ha perso l’alchimia e l’armonia con Emanuele. Quest’ultimo è il corteggiatore romano, molto spontaneo e dalla battuta pronta e divertente. Ma per quale motivo è successo tutto questo quando sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa d’importante? C’era persino il convincimento, da parte dei telespettatori, che il corteggiatore romano Emanuele potesse essere la possibile scelta finale di Anna, dopo l’abbandono di Andrea. Anna ed Emanuele

A far precipitare il rapporto è stata subito dopo l’esterna avvenuta al mare. La bella tronista incomincia a nutrire dei dubbi su Emanuele, convinta che non sia del tutto sincero e che si faccia vedere affettuoso e simpatico solo quando si accende la luce delle telecamere e i microfoni sono aperti. Il precedente avviene durate la loro sortita, un bagno in mare e senza i microfoni. Emanuele sembra non aver intenzione serie: non approfitta della situazione favorevole senza sbilanciarsi troppo nei suoi confronti.

Adesso dopo la delusione avuta da Emanuele e l’uscita di scena di Andrea, sembra che Anna abbia puntato su un altro candidato: Camillo. Quest’ultimo le ha regalato una bella esterna durante la quale lui le ha fatto dono di un cd con delle canzoni scelte per Anna e poi si mettono a ballare. Così Anna ha deciso che porterà in esterna Marco e Camillo mentre sulla terza persona c’è ancora del riserbo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Quarto Grado 18 ottobre: il killer delle mani mozzate e Roberta Ragusa

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Teresanna come opinionista