in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna prenderà la sua decisione a San Valentino

Le anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne parleranno delle perplessità e dei numerosi, forse troppi, dubbi che albergano nei pensieri di Anna Munafò e che, in studio, saranno oggetto di accesi confronti e scontri. Delle fonti molte vicine al corteggiatore romano hanno rivelato che il giovane, in studio, ha negato con decisione di avere un contratto con quell’agenzia di modelli e ha voluto sottolineare di essere solo ed esclusivamente un buon amico della sua proprietaria. UeD Trono Misto Anna e Marco3

Un altro capitolo degno di nota e che verrà analizzato nelle prossime puntate del talk show sentimentali sarà quello relativo all’avvilimento e il profondo dolore dell’altro corteggiatore Marco Fantini. Nel corso delle scorse puntate quest’ultimo ha baciato Anna Munafò ma la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha cercato, in tutti i modi, d’incoraggiare il morale del ragazzo. E per farlo, in studio, gli ha detto che i ‘giochi’, per conquistare l’amore di Anna, non sono ancora finiti.

In conclusione rimane ancora nel più assoluto riserbo la data nella quale la tronista siciliana Munafò rivelerà quale sarà il corteggiatore scelto da lei per instaurare una relazione sentimentale. Anche se molte indiscrezioni affermano che la decisione verrà comunicata in una data simbolica e piena di significati: la puntata sarà registrata il giorno di San Valentino, il prossimo 14 febbraio. E quest’ultima andrà in onda circa un mese dopo ovvero verso la metà del mese di marzo.

 

 

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Misto i timori di Anna

Ryanair: dal 1 febbraio posti prenotabili on-line