in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna screma i suoi corteggiatori

Oggi, venerdì 17 gennaio è andata in onda una puntata del talk show sentimentale di Canale 5, Uomini e Donne. La conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha chiamato in studio la tronista Anna Munafò che è entrata con dei fazzolettini perché s’immaginava di vivere dei momenti difficile: ovvero scremare tra i suoi corteggiatori. Poi è la volta dei due tronisti e dell’ospite Jack Vanore. Trono Misto2


Tutto ha inizio con l’esterna di Emanuele. Prima in un’elegante boutique dove è stato scelto un vestito per Anna che ha indossato nella puntata e dopo in un locale nel quale i due parlano di tante cose e si domandano se potranno innamorarsi ma ci sono delle titubanze. Tanto che Emanuele l’ha trovata più distaccata e ha voluto vedere l’esterna con Marco e in questo caso è stato scelto un luogo agreste: un prato verde e tanti cuscini multicolori.

La Munafò ha affermato che non bacerà più nessuno ma se dovesse capitare lo farà! L’opinionista Gianni Sperti pur avendo apprezzato la prima esterna, ha affermato di preferire  quella di Marco perché l’ha emozionato. A questo punto la tronista ringrazia Sergio ed Arber ma li fa allontanare perché vuole proseguire il suo percorso con Marco ed Emanuele! I due ‘rivali’ non sono sorpresi dalla notizia e hanno delle reazioni differenti ma Anna, pur essendo dispiaciuta di dover eliminare uno di loro e quello che questo comporterà, è risoluta a continuare.

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: le “chiacchierate” esterne di Tommaso e Aldo

Johnny Depp Walk of Fame

Johnny Depp e Amber Heard pronti al grande passo