in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono misto: arrivano Luca Viganò e Marco Fantini

Dopo l’uscita di Anna Fumanò con il prescelto Emanuele, arrivano sul trono Luca Viganò. Il nuovo tronista sarà affiancato da Marco Fantini, conosciuto dagli affezionati del Trono Classico della trasmissione Uomini e donne come ex corteggiatore della bella siciliana.

Marco Fantini tronista

Le anticipazioni ufficiali arrivano direttamente dal sito della trasmissione di Maria De Filippi. Luca Viganò sarà il nuovo tronista. Di lui non si sa molto anche perché sembra essere del tutto sconosciuto agli affezionati della trasmissione e al mondo della televisione. Stando alle anticipazioni, Luca è un ragazzo di trentatré anni, rappresentante e contitolare di un bar, vive da solo da un anno e la cosa che gli riesce meglio è dormire. Luca sarà affiancato dal ben noto Marco Fantini, che si troverà ad affrontare una nuova avventura, questa volta da tronista in cerca di amore, sperando che sia la volta buona. Per il ragazzo emiliano la nuova esperienza non inizierà con il piede giusto perché verrà prontamente attaccato dall’opinionista Tina Cipollari per essersi così facilmente ripreso dalla delusione cocente per l’esclusione da parte dell’ex tronista Anna Fumanò. La notizia del trono di Fantini era già arrivata su Facebook, dove il suo amico e parrucchiere aveva postato un messaggio in cui annunciava che presto le telecamere della trasmissione sarebbero tornate nel suo salone. Il post è stato subito rimosso, seguito poi dalla conferma ufficiale arrivata dalla Fan Page di Marco.

Luca e Marco potrebbero raccogliere la staffetta dei veterani Aldo Palmieri e Tommaso Scala, anche loro prossimi alla scelta. Nella puntata registrata questo pomeriggio, Aldo, già in procinto di scegliere Alessia Cammarota, dovrà affrontare una serie di notizie poco carine sul conto della ragazza, mentre Tommaso sarà sempre più combattuto tra Flavia Fiadone e Germana Meli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Chiatti e Marco Bocci

Marco Bocci e Laura Chiatti, nozze in vista a Perugia

Grazia Bruno

Morte apparente, sepolta la donna morta 8 giorni fa