in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto con Anna in esterna con i suoi corteggiatori

Per i fedeli e appassionati telespettatori del talk show sentimentale di Uomini e Donne, questa sarà una settimana ridotta per la festività di Tutti i Santi. Infatti, domani pomeriggio come già anticipato ieri, il programma non andrà in onda. Così in questo ultimo appuntamento settimanale si sono viste le vicende del Trono Misto: Tommaso Scala, Anna Munafò e Aldo Palmieri. anna munafò1


Stando a delle indiscrezioni, che emergono dalla rete, la prossima settimana si dovrebbe ricominciare con il Trono Over e il giovedì ci potrebbe essere l’unico appuntamento settimanale con il Trono Misto. Una delle protagoniste di puntata è stata Anna, la mora tronista, sicula e la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha trasmesso gli Rvm delle esterne della  Munafò con i suoi corteggiatori.

La prima esterna ad essere trasmessa è stata quella tra Anna e Marco che, non era in programma ma che la tronista ha deciso di sostituire e cambiare con Paky. Anna ha voluto sorprendere Marco e si è presentata sul posto di lavoro del corteggiatore. Ovviamente quest’ultimo non nasconde la sua gioia ma nello studio di Canale 5 emerge la delusione di tutti gli altri per il comportamento della tronista con le immancabili discussioni. In seguito viene trasmessa la seconda esterna tra Anna ed Emanuele. Quest’ultimo ha scelto una location insolita: una casa sull’albero e l’esterna rivela una forte alchimia e una complicità tra i due. Ed è scattato un bacio che ha scatenato un bailamme nello studio.

Seguici sul nostro canale Telegram

editoria salone 2013

Salone dell’editoria sociale 2013, a Roma dal 31 ottobre

UeD Trono Misto Aldo e Tommaso

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e la tensione tra Aldo e Tommaso