in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto con il rimprovero di Anna e la commozione di Emanuele

L’esterna di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si è svolta in una casa dove lui le ha proposto un video con i momenti più belli trascorsi insieme. Poi però lui ammette che la sente sempre più lontana nonostante si senta sempre più “coinvolto” come non gli era mai successo prima. Ma il romano quando ha notato che non ha più l’orecchino s’infastidisce e fa per andarsene. Anna cerca di calmarlo e gli fa notare che lei vuole stare a suo agio, senza angosce. Se con Marco è serena, con Emanuele è come se fossero fidanzati da anni. Poi lei dice una cosa: “Per stare bene bisogna essere in due, per stare male basta uno solo…” UeD Trono Misto3


Di ritorno in studio Emanuele ha sottolineato  di non aver mai voluto farla stare male, il problema è che adesso è lui a stare male e per questo lascerà il programma. A questo punto interviene la conduttrice Maria De Filippi per affrontare l’argomento “crisi” e si scatena uno scontro tra la tronista Anna e la storica opinionista Tina Cipollari che si sono rimproverate a vicenda l’opinione sul giovane corteggiatore. La De Filippi fa il punto della complicata situazione: Emanuele piace ad Anna, il problema è che pensa sia finto e lui, che dava l’impressione di non saper gestire l’intera faccenda, non le ha dato molte chance per pensare il contrario.

Nel frattempo, dietro le quinte, Emanuele si sfoga e lo si vede visibilmente commosso. Il giovane ha affermato di essersi sentito fragile, debole e maltrattato proprio da colei alla quale voleva dare tanto e così ha chiesto di andarsene a casa. Più tardi, dopo aver fatto il bagaglio, sale sulla sua Smart e continua a piangere sempre di più e se ne va.

 

 

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna e i suoi corteggiatori

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Casartelli

Uomini e Donne, Irene Casartelli si racconta dopo l’eliminazione di Aldo e Tommaso