in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto del 5 novembre, le coppie scoppiano

La programmazione di questa settimana del talk show sentimentale di Uomini e Donne mette in evidenza quattro giorni dedicati alle Dame e ai Cavalieri del Trono Over mentre, dalle indiscrezioni che trapelano dalla rete, solo il giovedì pomeriggio verrà dedicato alle esterne del Trono Misto con i suoi neo-candidati: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso ScalaElga e Samuel2

I protagonisti della puntata odierna di UeD sono stati Paolo e Silvia. I due hanno parlato della loro relazione e dell’alchimia che si è venuta a creare in poco tempo tra loro: ma qualcosa non ha funzionato.  Tanto che Silvia, in puntata, ha confermato di voler concludere la relazione perché non si sente ancora pronta di affrontare una nuova storia d’amore. Paolo non è dello stesso parere e confida alla conduttrice ed ideatrice di aver pensato di poter costruire con Silvia un futuro insieme ma, ascoltate le parole della donna, è rimasto amareggiato e deluso.

Tra le protagoniste della puntata l’immancabile coppia Elga e Samuel. I due dovranno chiarire molti punti oscuri dopo un periodo iniziale in cui si erano dichiarati disposti a far di tutto pur di stare insieme. Così la De Filippi ha chiesto dei chiarimenti e delle spiegazioni. Ma le motivazione fornite dalla coppia sono state piuttosto nebulose e poco chiare e per questo sono intervenuti anche gli storici opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti dando il loro giudizio sulla relazione. E qui si scatenano le loro ipotesi cioè che dietro il ripensamento di Samuel ci sarebbe la diretta conseguenza del battibecco in studio tra Elga e Barbara o che l’uomo abbia iniziato a frequentare la donna solo per avere maggiore visibilità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Over sfilata

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over del 5 novembre tra delusioni e sfilate

mattoncini

Lego, torre di 34 metri: l’impresa da guinness degli studenti americani