in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto del 7 novembre tra polemiche e un possibile ritorno

Anche oggi giovedì 7 novembre, è andato in onda una puntata molto vivace del Trono Misto. E il tronista napoletano Tommaso Scala è stato tra i protagonisti perché non accetta certi comportamenti delle sue corteggiatrici e così hanno avuto luogo le prime eliminazioni. All’inizio, in studio, ci sono gli immancabili battibecchi tra la storica opinionista Tina Cipollari e l’altro tronista Aldo Palmieri. L’opinionista si è presentata con una rivista tra le mani per poter leggere, in tutta tranquillità, quando il giovane siciliano avesse preso la parola. Aldo Palmieri

La puntata è entrata nel vivo grazie alla sicula Anna Munafò e alle sue esterne con i corteggiatori: allora Paky è stato sostituito da Marco e questo ha suscitato il dispiacere del corteggiatore scartato. Poi Anna è andata a trovare Marco la suo posto di lavoro facendo capire il suo reale interesse. E tra i corteggiatori di Anna si sono scatenate le solite polemiche. L’atteggiamento, sfuggente ed equivoco, della corteggiatrice napoletana suscita i dubbi di Tommaso. Quest’ultimo, infastidito e contrariato, decide di eliminare prima Alessia e poi Flavia. Anche se le due corteggiatrici hanno abbandonato lo studio, la loro eliminazione non può essere considerata totale, perché manca l’approvazione di Aldo.

Per i tronisti, poi, sono arrivate nuove corteggiatrici ed Anna ha deciso subito di portare in esterna il nuovo arrivato. Nel frattempo il talk show sentimentale, ideato e condotto da Maria De Filippi, si potrebbe animare con nuove indiscrezioni su un possibile ritorno, tra gli opinionisti, di  Karina Cascella. 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Justin Bieber 2013

Anche in Sud America Justin Bieber è nell’occhio del ciclone (Video)

whisky festival Milano 2013

Whisky Festival 2013, a Milano il 9 e 10 novembre