in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto e c’è un turbinio nelle esterne

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono i protagonisti di una passeggiata notturna in moto: c’è molta simpatia e si apprezzano ma vogliono capire le reciproche diffidenze e resistenze. Tommaso riconosce di avere un carattere un po’ insolito però, alla fine, fanno pace. Flavia va in esterna anche con Aldo Palmieri e fra loro due le cose sembrano andare molto bene. flavia fiadone

A questo punto Scala non fa alcun commento sull’esterna appena vista ma preferisce ragionarci sopra e riflettere su ogni parola. Invece Gaia passa all’attacco sostenendo che Flavia ha fatto la medesima esterna con tutti e due ma l’interessata nega con molta fermezza. Alessia s’infuria con Aldo che le ha lanciato in modo scortese il bracciale che lei gli aveva regalato. Lui si scusa ma fra i due la tensione è alle stelle e il tronista chiarisce che lui non è affatto un ‘cucciolo’, come possono pensare e la storica opinionista Tina Cipollari ribadisce che tutto questo lo aveva capito da un bel pò!

Poi si torna a Tommaso che ha organizzato un percorso trekking per Alessia perché vuole vederla al naturale e come reagisce nelle varie circostanze che si presentano di volta in volta. Lei sostiene di essere molto presa da lui ma di avere anche alcuni timori.  Aldo va in esterna con Natascia e quest’ultima è stata salvata proprio da lui anche se la serata non è proprio riuscita come volevano,  nella scorsa registrazione. La giovane lo ringrazia anche con un massaggio ma Aldo le domanda se al primo appuntamento si comporta sempre così: lei non gradisce per niente questo appunto. Aldo, allora, invita Alessia che rifiuta in modo categorico e al suo posto si presenta Elisa.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la gelosia tra Tommaso e Aldo

Milan- Ajax: possibili formazioni