in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e il momento difficile di Tommaso ed Aldo

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno spazio al tronista siciliano Aldo Palmieri che ha continuato a baciare la corteggiatrice Irene Casartelli e ha affermato che le cose con la ragazza sono molto migliorate. Tutta questa situazione scatena la reazione e la rabbia di Alessia Cammarata la quale pur essendo “vaccinata” a certe cose lo invita ad accorciare i tempi per arrivare ad una decisione. Poi parte la loro esterna a Fontana di Trevi… UeD Trono Misto Tommaso e Flavia4

In studio Aldo ha ricordato che Alessia si è lamentata di non vederlo abbastanza  ma poi quando sono insieme lei se ne va.  In seguito si muovono le critiche verso la Cammarota che ha reagito uscendo dallo studio infuriata e poi è scoppiata a piangere. Alla fine quando è rientrata ha affermato di non voler più corteggiare il tronista siculo perché non le piace più.

Anche la puntata odierna del Trono Misto è stata piuttosto movimentata con i due tronisti maschi che non sono riusciti a controllare le loro corteggiatrici. Inoltre Flavia ha voluto avanzare una tesi sulla futura scelta di Tommaso Scala: secondo la corteggiatrice il tronista napoletano la sceglierà solo perché non vuole ricevere una risposta negativa. Tommaso ovviamente ha smentito ogni singola parola. C’è da credere che se anche Aldo Palmieri, prima o poi sceglierà, sarà molto difficile che la sua scelta sia stata fatta con il cuore. Ma è evidente come gli  esponenti maschili del Trono Misto non sono riusciti a creare alchimie.

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e le complicate “relazioni” di Anna, Tommaso e Aldo

Costantino Vitagliano in camera

Costantino Vitagliano accusa Lucignolo: “E’ stata ridicolizzata la mia professionalità