in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e la tensione tra Aldo e Tommaso

Dopo gli Rvm con le esterne di Anna Munafò è la volta di un altro tronista del Trono Misto: Tommaso Scala. La conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda l’esterna del giovane con Manila.  Quest’ultima nel video parlerà di Alessia e Flavia ridendo di loro. Sono state numerose le polemiche che hanno coinvolto il secondo tronista Aldo Palmieri. Viene trasmesso l’Rvm dell’esterna tra il tronista e Stefania e si vede un bacio che scatena nuove polemiche all’interno di UeD. tommaso scala e aldo palmieri2

Tommaso Scala vede l’esterna tra  Aldo ed Alessia. Quest’ultima si confida con Aldo e afferma di essersi guardata in giro solo perché il tronista non le prestava attenzione. In studio, dopo aver visto l’Rvm, Tommaso ha deciso di eliminare Alessia. Lei non è l’unica eliminazione odierna e poco dopo viene seguita dalla seconda, Flavia. Poi è la volta di Tommaso e Flavia: la settimana scorsa i giovani, subito dopo la registrazione, erano usciti insieme in esterna e anche se la ragazza si è dichiarata a Tommaso, per una seconda esterna è uscita con Aldo. Tra i due tronisti sale la tensione e inizia una nuova lite in cui non mancheranno gli interventi degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

In studio arrivano nuove corteggiatrici e un nuovo corteggiatore. Aldo riceve Marianna e Martina mentre Tommaso riceve Francesca, Serena e Silvia.  Per Anna il nuovo arrivo è Salvatore che sarà anche uno dei corteggiatori scelti per le esterna insieme a Marco ed Emanuele. Per le esterne Tommaso ha scelto Manila, Stefania e Tania mentre Aldo è uscito con Stefania ed Irene.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto con Anna in esterna con i suoi corteggiatori

Jada Pinketts, Will Smith e Oprah Winfrey

Will Smith e Jada Pinketts Smith divorziano