in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e le esterne di Tommaso

La giornata durante la quale è avvenuta la registrazione dell’esterna nella città di Tommaso, a Torre del Greco è stata ricca di spunti. Scala e la Fiadone, sempre secondo il racconto di una fan, in seguito si sono spostati, lungo il litorale, insieme alla troupe del talk show della De Filippi.  Tommaso e Flavia si sono abbracciati e, anche se è difficile scoprire se c’è stato il bacio, quest’ultimo particolare diventa irrilevante, dal momento che niente potrebbe svilire l’esterna avvenuta ieri.Flavia Fiadone a UeD

Le anticipazioni su “Uomini e donne” ancora non si sono espresse su un’altra esterna: quella tra Tommaso e la grande rivale di Flavia ovvero Germana. Quest’ultima è la stessa che da quando ha fatto il suo ingresso in studio ha voluto mettere in difficoltà la Fiadone, senza riuscire nel suo obiettivo e senza ottenere grandi risultati.

In ogni caso Germana resta la corteggiatrice che, insieme a Flavia, ha più chance di conquistare l’affetto di Tommaso. Anche se, stando alle indiscrezioni sulle ultime esterne tra i protagonisti, sembra che questo sia stato occupato dalla Fiadone. È bene ricordare che il prossimo 13 gennaio verrà registrata una nuova attesa puntata del Trono Misto o Classico, dove tra l’altro andrà in onda l’esterna di Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre del Greco.

Napoli: DNA alla cacca dei cani per risalire ai colpevoli

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Tommaso e Flavia si ritrovano