in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto è scontro tra Aldo e Tina

Si è rischiata la bagarre tra il neo-tronista Aldo Palmieri e l’opinionista Tina Cipollari. Infatti sono loro due i protagonisti del talk show sentimentale di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo aver visto Anna Munafò alle prese con Andrea e con Emanuele è stato il turno di uno scontro aperto ed acceso, una vera e propria rissa verbale, tra Aldo e Tina perché, tra loro, non c’è stata molta simpatia. UeD Trono Misto

A scatenare la miccia è stato il pretesto iniziale della discussione per il gesto fuori luogo di Aldo Palmieri verso la corteggiatrice di UeD Alessia Cammarota. Questo gesto ha fatto scattare, come una molla, Tina Cipollari che ha criticato aspramente i modi sgarbati del tronista verso la sua pretendente. In primo luogo, si è soffermata sul lancio del braccialetto che Alessia gli aveva regalato in precedenza e la situazione è precipitata quando una normale discussione, che caratterizza da sempre UeD, si è trasformata in un vero e proprio scontro.

In questo frangente della trasmissione la vera protagonista è Tina Cipollari che è arrivata persino a minacciare fisicamente Aldo Palmieri e di dargli un sonoro ceffone prima di uscire dallo studio, per rilassarsi e riprendersi un po’. In conclusione, mentre il pubblico sembra aver apprezzato la situazione incandescente, la conduttrice ha arbitrato lo scontro acceso tra Aldo e Tina, linfa vitale del talk e dei suoi protagonisti.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

mostra installazioni artista giapponese 2013

Le performance dell’artista giapponese Marina Tanaka a Bologna fino al 26 ottobre 2013

Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero

Anticipazioni “Quarto Grado” 25 ottobre: in diretta la madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano