in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: ecco i protagonisti

Per i fan di Uomini e Donne questi sono giorni di trepidante attesa. Solo ieri, sulla pagina facebook ufficiale, è stata pubblicata un’indiscrezione bomba con il nome del primo tronista ufficiale della nuova stagione. Questi altro non è che l’attore Jonas Berami, celebre volto del piccolo schermo per aver interpretato Juan Castaneda nella seguitissima soap opera spagnola “Il Segreto”. Chi si siederà al fianco dell’iberico e poi su quale Trono si punterà per aprire l’imminente nuova stagione?UeD i protagonisti del Trono Misto

Sembra proprio che ad aprire UeD sarà il Trono Misto e, secondo delle indiscrezioni trapelate sui settimanali, gli altri due tronisti con Jonas Berami saranno dei volti conosciuti dal pubblico italiano che segue la tv. Si tratta di Teresa Cilia e Andrea Cerioli perché il sito ufficiale del talk show ha confermato l’indiscrezione.

L’ultima apparizione di Teresa Cilia è stata in “Temptation Island” nelle vesti di tentatrice. Ma la giovane ha partecipato non solo a “Ragazzi e Ragazze” sempre a UeD ed è conosciuta per aver frequentato i futuri tronisti: Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Invece Andrea Cerioli ha preso parte al “Grande Fratello 13” ma, di tanto in tanto, lo si è visto anche nel salotto televisivo della De Filippi come corteggiatore ed ora vi fa ritorno per trovare l’amore.

Positano no Tasi

Positano no Tasi: il sindaco abolisce tassa su case, negozi e alberghi

lawrence vittima hacker

Star nude sul web? Le foto intime di Jennifer Lawrence trovate dall’Fbi in rete