in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: i baci di Aldo e le novità su Anna

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne, dello scorso venerdì, è stata mostrata l’esterna di Aldo e Stefania durante la quale i due si sono baciati. Di ritorno in studio Alessia appare amareggiata e risentita affermando che lei e Aldo, in esterna, si sono detti addio. Così la conduttrice manda in onda la loro esterna. Alessia e Aldo sono in camerino e man mano emerge come sia stato lui, con il suo atteggiamento, a spingere la giovane ad uscire con Tommaso perché, all’inizio, lei non lo aveva neanche preso in considerazione. anna ed emanuele

Sempre  lo scorso venerdì 25 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono Misto di UeD con numerose novità che riguardano la tronista Anna Munafò. L’ideatrice e conduttrice ha spiegato che la giovane sicula ha deciso di non portare in esterna Paky e viene mostrato l’esatto momento in cui il ragazzo riceve il biglietto in cui Anna gli spiegherà in puntata perché non farà l’esterna con lui. In studio Anna ha detto che voleva fare una sorpresa a Marco ma la redazione le ha risposto che non si potevano fare quattro esterne ma che poteva sostituirne una e così l’ha fatto con Paky. Il corteggiatore infastidito non fa commenti.

Poi viene fatta vedere la sorpresa che Anna ha fatto a Marco, andandolo a trovare a Carpi nel suo ristorante. Il ragazzo, pur essendo felice, in studio le confessa che si sente un pò a disagio. In studio Emanuele dice ad Anna che a lui non ha mai fatto delle sorprese, e lei si arrabbia dicendogli  che per lui ha fatto tanto ma lui si lamenta sempre troppo. Durante l’esterna di Anna e Camillo lui le dedica il pezzo di Battiato ‘La cura’ e le scrive un bigliettino in cui dice che si prenderà cura di lei. L’esterna con Emanuele è molto romantica: tra assaggi di cibi e il dono di un libro. In studio Anna balla con Marco e vengono criticati da Gianni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: le esterne di Tommaso e un’ipotesi

E’ morto Lou Reed a 71 anni: maledizione!