in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: i timori di Anna ed Emanuele possibile futuro tronista

In base a quello che emerge sempre dalle anticipazioni relative alla puntata andata in onda, ieri venerdì 17 gennaio, giorno per altro della nuova registrazione, si scopre che la tronista Anna Munafò è già a conoscenza del finale di UeD che resterà nascosto ancora per poco. Infatti, dopo aver eliminato i corteggiatori Sergio e Amber, la giovane ha affermato che ha paura. Non solo perché questa scelta si sta avvicinando ma anche perché teme di poter ricevere un sonoro “no”! UeD Trono Misto Emanuele e Marco2

L’unico no del quale la bella tronista può aver timore è quello di Emanuele Trimarchi. Infatti senza voler scendere nel particolare è estremamente importante ed intrigante la frase pronunciata dalla Munafò: “si chiude una porta e si apre una poltrona”.

Se ci fossero ancora dei dubbi è la stessa Anna, con queste poche parole, a dissiparli in modo definitivo. Ed è qui che si addensano i dubbi e le perplessità della giovane. La poltrona è da sempre accostata al corteggiatore romano Emanuele, del resto sono le stesse voci sul talk show sentimentale di Canale 5, che raccontano di come la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi gli avrebbe offerto il trono. Queste sono solo indiscrezioni che, per ora, non hanno alcun fondamento e aspettano solo di essere confermate.

 

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la scelta di Anna è Emanuele

Nel nome di Peppa