in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il punto su Anna Munafò

Come era stato anticipato già nei giorni scorsi all’interno del Trono Misto o Classico e in particolare tra due dei suoi protagonisti: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi potrebbe essere in arrivo una bella notizia. Fra i momenti di passione pura, battibecchi e discussioni e immancabili uscite in esterna ci sono tutti gli indizi giusti per poter giungere presto alla scelta della tronista siciliana anche se i colpi di scena possono sempre accadere. UeD Trono Misto Anna, Emanuele e Marco4

Le indiscrezioni e le voci insistenti si sono avventurate persino ad indicare una probabile data. Quest’ultima corrisponde al compleanno di Emanuele “Guerriero” Trimarchi che proprio oggi, domenica 26 gennaio, li compie però bisogna vedere se c’è qualcosa d’infondato e se quello che è emerso finora non accadrà.

Quindi al di là dei più sereni auguri al corteggiatore Emanuele non resta che attendere questo momento fatidico con trepidazione. Il momento culminante sarà però un altro: infatti cercando di ripercorrere le fasi più salienti e fondamentali tra Anna ed Emanuele, nel corso dei loro incontri all’interno del talk show si cercherà di scoprire quello che accadrà tra poco. Infatti bisogna cercare di scoprire se, nella prossima registrazione del Trono Misto o Classico di Uomini e Donne, avrà luogo la fatidica scelta della Munafò.

 

Star senza trucco: le dieci più belle

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il regalo di Anna al suo Emanuele